Premio Mauri

PREMIO ACCADEMICO professionale per i
diplomati più meritevoli

L’Accademia Macelleria Italiana, seguendo gli intenti di promuovere e incentivare lo spirito di iniziativa nell’ambito della macelleria italiana, accompagnando sulla strada dell’imprenditorialità i propri diplomati, concepisce il PREMIO DIPLOMA.

Il premio, è riservato a tutti i diplomati che concludono il percorso di studi raggiungendo una votazione di esame di 10/10. Questo particolare premio, vuole quindi essere uno strumento per stimolare l’eccellenza e intraprendere un percorso professionale di alto livello.

IL PREMIO

Il diplomato, per il proprio locale, di proprietà o ancora da acquisire, riceverà gratuitamente da parte dell’azienda Mauri Arredamenti, uno studio completo di concept progettuale totalmente su misura.

Un progetto quindi ben strutturato, completamente personalizzato sulle indicazioni del singolo professionista, atto a raggiungere il duplice scopo di “creare un’ambiente di qualità e rilevanza estetica e allo stesso tempo seguire i criteri di massima funzionalità e organizzazione per chi lavora negli ambienti commerciali”

Per tutto questo, l’Accademia, ha instauranto la propria partnership con l’azienda leader ambito italiano e internazionale, del settore arredo per macellerie: Mauri Arredamenti.

La Mauri Arredamenti, oggi parte integrante del Gruppo Valnova Srl, dal lontano 1978 è specializzata nella produzione di frigoriferi commerciali e arredamenti personalizzati per il settore food di alta gamma totalmente su misura.
Oltre 10.000 i locali elaborati, prestando sempre particolare attenzione alla cura ed alle esigenze del cliente, dalla progettazione alla qualità produttiva, fino all’allestimento finale, dedicandosi costantemente all’innovazione e al prodotto totalmente di Qualità – sempre Made in Italy.

Per informazioni visitate il sito – www.valnova.it