AMI alla Fiera Eurocarne 2018 – Verona

AMI alla Fiera Eurocarne 2018 – Verona

Accademia Macelleria Italiana partecipa alla
Fiera EUROCARNE 2018

Accademia Macelleria Italiana sarà presente alla Fiera EUROCARNE 2018
a Verona – Quartiere fieristico di Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
Dal 31 Gen – 3 Feb 2018 in concomitanza di Fieragricola
Ci troverai al Padiglione 11 – Stand C2

Ingresso visitatori Re Teodorico (Viale dell’Industria)

LA FIERA

La 27ª edizione di Eurocarne, il salone internazionale dedicato alla filiera delle carni, per la prima volta si svolgerà in concomitanza con Fieragricola.

L’appuntamento sarà dunque a Veronafiere dal 31 gennaio al 3 febbraio 2018, con l’obiettivo di rafforzare la sinergia fra sistema allevatoriale e filiera delle carni, per arrivare al consumatore finale e rilanciare i consumi di un comparto che vale oltre 30 miliardi di euro, il 15% circa del fatturato dell’industria agroalimentare.
Nuovo format. Eurocarne cambia format e si rinnova, per intercettare le nuove esigenze del mercato e offrire ai propri clienti un appuntamento di alto profilo, in grado di riunire tutti i protagonisti della filiera della carne: produttore, macellatore, trasformatore, distributore, consumatore. E senza dimenticare il circuito della filiera corta, una delle novità dell’edizione 2018.

Accademia Macelleria Italiana sarà presente alla fiera Eurocarne con uno spazio espositivo dove potranno essere esaminati i programmi dei corsi e dove sarà possibile informarsi su date e sistemazioni relative ai prossimi corsi in programmazione nelle sedi di Torino Prato Roma e Cosenza.

In contemporanea alla fiera di Verona Accademia Macelleria Italiana sarà presente anche presso iMeat Spagna 2018 il 4 e 5 Febbraio a Barcellona.

Ti aspettiamo !!!

Visita la fiera:

Verona – Quartiere fieristico di Veronafiere
Viale del Lavoro, 8

Accademia Macelleria Italiana
Ci troverai al Padiglione 11 – Stand C2
Ingresso visitatori Re Teodorico (Viale dell’Industria)

EUROCARNE 2018