Siglato l’accordo con Azienda Tagliabene

Siglato l’accordo con Azienda Tagliabene

L’azienda Tagliabene leader del mercato con oltre 15.000 clienti in tutta Italia e solide relazioni con partner internazionali, è una vera a propria piattaforma logistica attenta all’aggiornamento tecnologico, una realtà in continua espansione che nutre la propria capacità di penetrare il futuro attraverso radici ancorate ad una tradizione antica e affidabile.

E’ stato siglato in questi giorni la partnership tra Accademia Macelleria Italiana e questa importante realtà italiana, per la sponsorizzazione tramite la fornitura non solo delle coltelle per tutte e 3 le sedi,ma anche del Premio Accademico.

L’Accademia Macelleria Italiana, seguendo gli intenti di promuovere e incentivare lo spirito di iniziativa nell’ambito della macelleria italiana, accompagnando sulla strada dell’imprenditorialità i propri diplomati, ha ideato  il PREMIO DIPLOMA.

Il premio, è riservato ai diplomati che concludono il percorso di studi raggiungendo una votazione di esame di 10/10. Questo particolare premio, vuole quindi essere uno strumento per stimolare l’eccellenza e intraprendere un percorso professionale di alto livello.

 

IL PREMIO

 Il diplomato per il proprio locale, di proprietà, o per l’azienda dove lavora, riceverà gratuitamente il noleggio per 6 mesi di un set di coltelli personalizzato Tagliabene composto da 18 pezzi a scelta secondo le esigenze specifiche dello studente. Inoltre un set di 3 taglieri colorati secondo la norma HACCP. L’affilatura mensile e la manutenzione dei taglieri sarà compresa nel prezzo.
L’importante partnership darà la possibilità di far lavorare con strumenti di altissima qualità, durante il corso o lo stage, gli studenti di Accademia Macelleria Italiana,a prescindere dalla sede prescelta dallo studente, e di conoscere un servizio divenuto ormai vitale nelle realtà produttive del mondo della carne.
www.accademiamacelleriaitaliana.it
info@accademiamacelleriaitaliana.it

 

No Comments

Post a Reply